www.ilpuntovegetariano.it
Valute:
sneakers basse donne,stivaletti neri,abiti donne eleganti,ballerine donne,borse donne economiche,scarpe décolleté online
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Sul sito la tua completa soddisfazione è la nostra priorità per le attività a lungo termine tra noi, offriamo l'istruzione di ritorno e scambio. Prima di restituire le merci, ti preghiamo di contattarci via e-mail per discutere del problema che stai per primo. La maggior parte del tempo possiamo risolvere il problema fornendo supporto tecnico e non è necessario inviare qualsiasi cosa indietro

Replacemen

Entro 30 giorni (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti che scegliete non soddisfano voi in termini di colore o di dimensioni, può essere restituito e sostituito con le seguenti condizioni. Devi mandare nuovamente i prodotti nel pacchetto originale (pagherai le spese di spedizione). I prodotti non dovrebbero essere stati utilizzati (ad eccezione della prova). Quando riceviamo i prodotti restituiti indietro, lo sostituiremo con nuovi e li spediteremo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti sostituiti che spediamo a voi dovrebbero essere addebitati. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire, il costo di spedizione del rifornimento per riaccompagnare gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento è stato completato, sostituiremo gli articoli inviati da te.

rimborsi

Saremo lieti di ritirare o scambiare qualsiasi merce come ricevuto con il pacchetto originale entro 30 giorni dall'acquisto (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti, si prega di notare che il sito non è responsabile dei costi di spedizione di ritorno.), Se si trovano i prodotti con problemi di qualità Fattori non umani o danni esterni non resistenti), può essere restituito e sostituito. È necessario inviare nuovamente i prodotti nel pacco originale. Quando riceviamo i prodotti inviati indietro, lo sostituiremo con nuovi e li spediteremo nuovamente. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti sostituiti che ti spediamo. (Nota: è il nostro professionista di controllo qualità che fornisce un giudizio finale se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o da danni esterni non resistenti. I prodotti acquistati non verranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.)

Ritorno e rimborso parziale

Il nostro sito web non è in grado di fornire un rimborso completo per problemi non di qualità come:

"Il prodotto non sembra quello della tua immagine".

"Il prodotto non è quello che Id lo immagina."

"Non sono soddisfatto di questo prodotto."

In 7 giorni (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti), se si richiede di restituire gli articoli acquistati a causa delle ragioni sopra riportate, è necessario inviare nuovamente i prodotti in originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti restituiti inalterati, oltre alle spese di spedizione, dedichiamo anche una determinata tassa di gestione in base all'importo totale dell'ordine e ti danno un rimborso parziale.

Ritorno e rimborso completo

In 7 giorni (dalla data di ricevimento dei prodotti), se trovate i prodotti con problemi di qualità, può essere restituito e rimborsato. Devi mandare nuovamente i prodotti nel pacchetto originale (pagherai le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti restituiti in modo integro, ti daremo un rimborso completo dell'articolo acquistato (la tassa di spedizione non è inclusa). (Nota: è il nostro professionista di controllo qualità che fornisce un giudizio finale se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o da danni esterni non resistenti. I prodotti acquistati non verranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.)

Indietro